Chiosco 1963 ti propone buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Villino Greco di Milazzo. L'ottimo personale riflette lo stile e la personalità di questo pub & bar. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Il più delle volte, qui troverai un'eccitante atmosfera. Ma questo locale non è particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno dato un rating sotto la media.
Le aspettative erano davvero alte ma ne siamo rimasti veramente delusi. Il personale molto svogliato e addirittura per servirci nemmeno si sono avvicinati. Niente buongiorno o almeno un ciao, un diretto cosa gradite... Mi sarei aspettata degli stuzzichini da accompagnare alle bevande ma niente se non un pacchetto di patatine dopo averlo chiesto. Il posto ha un potenziale davvero alto soprattutto per la posizione in cui si trova che è veramente ottima. Peccato davvero... Price per person: €1–10 Service: 1 Atmosphere: 4
Il chiosco è carino ed il pezzo forte è il suo posizionamento lungo il bellissimo lungomare di Milazzo. I prodotti offerti sono quelli classici. I prezzi nella media.