Rebelot

Definitivamente chiusa
4,9 630 voti 50 foto
Pub & bar, Ristorante a Milano

Dopo aver fatto un giro attorno al Santa Maria delle Grazie al Naviglio, molti visitatori si fermano in questo pub & bar. Al pub & bar Rebelot, ti verrà servita la cucina italiana. Gli ineguagliabili tapas, tartare e gazpacho sono la specialità del posto. In questo locale potrai avere ottimi parfait e gelato. Vieni qui per prendere dei deliziosi sherry secco, cordiale o gin. Molti critici hanno evidenziato il fatto che puoi provare gin tonic, limonata o caffè fantastici in questo posto.

Il cortese personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo pub & bar è reputato per il servizio veloce. Parecchi ospiti sottolineano che i piatti vengono proposti a prezzi abbordabili. Qui, l'arredamento carinissimo e la confortevole atmosfera fanno sentire i clienti rilassati. Ma gli utenti di Google hanno valutato Rebelot e non ha ricevuto un punteggio molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Nessun Wi-Fi Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Rebelot

185
LR

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale molto carino, propone un menù ricco e vario tra piatti di cucina e cocktail. Mi trovavo in viaggio a Milano e ho avuto la possibilità di bere un buon Old Fashioned. Servizio non molto veloce e prezzi nella media per essere sui navigli.
SV

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale carino e tranquillo, poca varietà per la cena, ottimo l'hamburger
MB

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Una volta il Rebelot era un locale pieno di sapore e buona cucina, sono tornato a diastanza di qualche mese ed è decisamente peggiorato. Piatti di una banalità disarmante e di bassa qualità senza parlare del servizio quasi inesistente. Peccato.
avatar Assistente Pierre