Un bar accogliente e molto pulito. Le ragazze sono gentili e cordiali. Io prendo l orzo molto buono, mentre le mie amiche il caffè e anche questo è ottimo. Anche i cornetti sono molto buoni. Lo consiglio. Ottima posizione, nn molto affollato.
Siamo stati attratti dal posto, che si presenta molto carino. Appena entrati siamo rimasti subito piuttosto male perché il bar è davvero sfornito.Il personale ci ha lasciati interdetti in quanto abbiamo chiesto informazioni su cosa fosse il Dea caffè e ci è stato risposto "È il nostro caffè" senza altre spiegazioni. Abbiamo pensato fosse una miscela i invece ci siamo trovati un caffè con liquore e cioccolato (io, allergica al cacao, ho dovuto rinunciare al mio e farmene fare uno normale). Quando ci siamo spostati in veranda ci è stato detto "Eh ma fuori i caffè dovevo portarveli io", in modo scocciato. Un posto in cui probabilmente non torneremo.
Mi ha attratta per lo stile shabby, è sulla strada principale di Avellino ed ha uno spazio raccolto e che mette a proprio agio il cliente, ed io cercavo un luogo dove accomodarmi e sorseggiare il tè in tranquillità, era proprio quello che volevo. Ci ha subito accolto la cameriera, una ragazza educata e gentile che ci ha detto subito i differenti prezzi con netta franchezza ( sui costi di un tè semplice e di un aperitivo col tè), ci ha portato abbastanza cibo e di sufficiente qualità, le frittelle di alghe erano fredde, ma per il resto sufficiente. Il bagno è piccolo e usufruibile, peccato per lo scarico un pò difettoso. La presentazione del cibo è stata carina. Insomma ci tornerei, ho passato un'oretta rilassata e in buona compagnia. Vi consiglio del cibo riscaldato se ce n'è bisogno e lo scarico del wc da aggiustare.