Trova i migliori ristoranti! Per affari

Raffaele 2810

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
112 voti
1 più filiale a Piacenza
ChiusaApre alle 07:00 domani
Aggiornato 1 mese fa
Aggiungi una foto
35 foto
Gli interni di Raffaele 2810
Dai un'occhiata agli interni di Raffaele 2810
Cibo al Raffaele 2810
Torta al cioccolato al Raffaele 2810
Red velvet cake al Raffaele 2810
Platti al Raffaele 2810
Tra le diverse cose da Raffaele 2810 si possono trovare la cibo e interni
Questa è la immagine che mostra la cibo e interni di Raffaele 2810
Cibo al Raffaele 2810
Platti al Raffaele 2810

Dopo aver visitato il Monastero Di San Raimondo, puoi dare un'occhiata al meno di locale. Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale professionale: è esattamente ciò che ti dà Raffaele 2810. Il veloce servizio è sempre un piacere. È sempre bene provare qualcosa di nuovo godendosi un'atmosfera gioviale. Google gli attribuisce un punteggio di 4.7, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.

Valutazioni di Raffaele 2810

Recensioni dei visitatori su Raffaele 2810

/ 17
Aggiungi la tua recensione
Noemi Di Pietro Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo bar, locale carino e personale molto gentile e disponibile. Ho trovato 4 tipi di cornetto vegano (cercavo qualcosa senza lattosio). Ne ho assaggiati due: impasto al carbone con marmellata di ciliegie e cornetto ripieno con limone e zenzero che era veramente delicato e buonissimo. Se tornerò in zona sarà sicuramente il mio punto di riferimento per la colazione.
Giulia Richiedere la rimozione di informazioni
cornetti terribili, freddi e rinsecchiti, e il ripieno al pistacchio era una pallina dura. in piú sembravano ben farciti ma le creme erano tutte in superficie. bello il posto e bella la posizione, ma non torneró.
Raffaella Di Mauro Richiedere la rimozione di informazioni
Posso definire la mia esperienza in questo luogo decisamente UNICA. Un bar non è solo un posto dove ci si beve il caffè(qui buonissimo e soprattutto napoletano) o ci si fa aperitivo, che qui è super (vedete foto). Un bar è fatto anche e soprattutto dalle persone che ci lavorano all’interno e quelle di Raffaele 2810 sono stupende! Le persone di questo posto mi hanno recuperato le chiavi di casa che stavano in un altro bar (quindi un competitor) nelle immediate vicinanze e dove avevo consumato qualche ora prima e che non rispondeva al telefono ... mi chiedo..chi ad oggi l’avrebbe fatto? Quindi grazie di cuore a questo posto meraviglioso e alle persone che ne fanno parte! Grazie per la vostra immensa umanità! Consigliato a 360 gradi! PS: Forza Napoli sempre!
Corso Vittorio Emanuele II, 164
Piacenza, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele II, 164, Piacenza, Emilia-Romagna, Italia
1 più filiale a Piacenza
Caratteristiche
Carte di credito accettate Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 07:00-21:00
MartedìMar 07:00-21:00
MercoledìMer 07:00-21:00
GiovedìGio 07:00-21:00
VenerdìVen 07:00-21:00
SabatoSab 07:00-21:00
DomenicaDom 07:00-21:00
Instagram
@expireddomainscom
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Piacenza

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Piacenza

Aggiornato il: