Gli ospiti vengono in questa self-service per bere un delizioso caffè. Molti visitatori considerano il personale carinissimo. Ma Raffa Caffè su Google è stato valutato sotto la media.
Il bar è molto accogliente,il personale gentile e professionale...l aperitivo era abbondante,solo che doveva esser riscaldato un po',map solo per una questione personale...possiede una sala esterna coperta e riscaldata ,con due TV...e una vetrata ...il tutto molto carino.
Ambiente familiare, puoi trascorrere piacevolmente seduto ai tavolini un po' di tempo in compagnia di amici. La ragazza che ci ha servito è molto socievole ed educata. Il prezzo delle consumazioni è in linea con quelli dei bar. Non è costoso. Puoi parcheggiare con facilità