Questo locale e la Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Questo posto è la scelta ideale quando hai voglia di mangiare cucina italiana. Qui potrai assaggiare ottima pizza.
Diversi visitatori rimarcano che il personale è attento in questo ristorante. Goditi un' atmosfera confortevole qui. Ma in confronto ad altri ristoranti, Facebook dà al ristorante Radici extravagant music food un punteggio sotto la media.
Avrei dato 5 stelle per la pizza invece di 2 se non fosse per il fatto che:
hanno sbagliato 3 pizze (da menù)
hanno servito 7 piatti di patatine in cui ci sarebbero dovuti essere porcini e tartufo (da menù).
Il tartufo non c' era e i porcini erano ghiacciati (non erano stati scongelati bene).
Purtroppo a tutto questo si aggiunge un fatto spiacevole che mi ha coinvolto personalmente. Su grandi linee è andata più meno così.
Quella sera c' era la CORRIDA, gara il cui scopo è di intrattenere il pubblico facendo ridere e non cercare talenti sopraffini in ambito musicale, canoro e simili (ricordate la corrida di Gerry Scotty???).
Sono infatti stato convinto a partecipare quando mi hanno chiesto di fare uno sketch, una barzelletta o simili.
Mi sono quindi esibito con una chitarra e una canzone simpatica, che mi ha fatto ricevere l' unica standing ovation di tutta la serata da parte del pubblico.
Non si è capito bene il motivo, ma il presentatore ha deciso di iniziare con una pippa sulla tecnica in cui ha pensato bene di prendermi a male parole perchè non ho l' XFactor, sono "UN MEDIOCRE" e in pratica sono lo specchio di questa italia in cui non va avanti il merito e va tutto a puttane. Vi giuro sono parole sue.
Molto carino il gesto di Massimo, il titolare del locale che ha cercato di rimediare alla situazione offrendo una pizza alla nutella per il mio tavolo di 10 persone e un giro di gin con tanto di bacca di ginepro.
Molto triste invece quando lo stesso Massimo mi ha detto: "secondo me sei gay, perchè i gay sono permalosi".
Mi sono girato e sono andato via.
Non credo io e i miei amici torneremo mai più.
Fine.