R
Response from the owner
5 mesi fa
Sign.Ferdinando , Siamo dispiaciuti per l’esperienza negativa che ha vissuto. Ciò nonostante al momento dell’accaduto poteva segnalarci della pizza e l’avremmo rifatta all’istante, invece di fare polemica attraverso una recensione voluta per danneggiare il locale. Lei ha preferito mangiare una pizza da lei “ definita fredda” e fare una recensione, invece di segnalarlo prontamente per ricevere una veloce sostituzione.Inoltre le possiamo assicurare che noi in frigo non mettiamo proprio niente perché facciamo tutto al momento,stendiamo il panetto, lo portiamo in friggitrice, successivamente condiamo e dritto in forno! É un prodotto artigianale e semplicemente ci sarà stat un nostro errore nell’ultimare la cottura. Inoltre riteniamo che i nostri prezzi siano in linea con gli standard attuali, e alla modica cifra di 40 da lei tanto decantata sono compresi anche i coperti e l’acqua. Nonostante questo, noi le porgiamo il Nostro invito a ritornare per vivre un’esperienza decisamente diversa,garantendogli il massimo impegno per far sì che ciò accada. Vi aspettiamo team Radici