R
Response from the owner
3 mesi fa
Recensione demenziale.. caro ragazzo ti risponderò da titolare educata che al tempo stesso sa cosa vuol dire essere una cliente, come hai scritto hai salutato e chiesto se facessi asporto, ti ho risposto educatamente che al momento non potevo esattamente, ti ho chiesto se volevi accomodarti che ti avrei servito, hai risposto di no ok e hai esclamato che era la terza volta che passavi. Mi dispiace tantissimo aver deluso le tue esigenze e aspettative, ma se avessi letto in tutte queste volte la lavagna di accoglienza in cui scrivo a caratteri cubitali CHE SONO SOLA SVOLGENDO IL SERVIZIO E CHE È GRADITA LA PRENOTAZIONE, forse e dico forse avresti potuto risparmiarti di scrivere queste due parole veramente demenziali, perché dimostri solo di essere una persona senza un minimo di umanità e umiltà nel capire chi si spacca la schiena e lavora e fa di tutto per vedere la propria attività fiorire in un mondo di esaltati. Ma vedo che anche Google ha la pubblicazione facile sopratutto quando sono recensioni negative. E soprattutto che utilità come recensione, per chi la leggerà, per poter capire come lavora il Rabbit’s. Grazie ad entrambi.