R
Response from the owner
2 mesi fa
Avete effettuato la prenotazione su The Fork alle 19:45, quando il ristorante era già al completo. Purtroppo, non avendo avuto il tempo di bloccare il sistema di prenotazioni, vi è arrivata una conferma automatica che non abbiamo potuto …Avete effettuato la prenotazione su The Fork alle 19:45, quando il ristorante era già al completo. Purtroppo, non avendo avuto il tempo di bloccare il sistema di prenotazioni, vi è arrivata una conferma automatica che non abbiamo potuto gestire prontamente. Successivamente, quando ci avete contattato telefonicamente per una conferma, vi abbiamo spiegato la situazione e vi abbiamo invitato ad attendere che si liberasse il primo tavolo, ma avete deciso di non accettare. Nel nostro ristorante non si fanno turni e non chiediamo mai ai clienti già seduti di lasciare il tavolo, quindi non abbiamo potuto fornire una tempistica certa. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma abbiamo fatto del nostro meglio per cercare di accontentarvi, anche se ci sembra che la situazione sia stata interpretata in modo diverso.More