Non procrastinare la tua visita: sul serio, qui la cucina italiana e mediterranea ti stanno aspettando. Questo ristorante è classificato 4.3 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Ho fissato cena con amici, e dopo aver avuto delle disdette comunico al ristorante il numero di persone a cena. Arrivati a cena il proprietario e la moglie davanti a miei amici dicono che io non avrei co.municato il numero delle persone a cena. Molto molto scortesi incivili con cibo scarso nei piatti e scadente e servizio pessimo. Avendo pattuito un prezzo arrivati la sera ci fanno un altro prezzo. Non ci metterò mai più piede.
Sono stato a cena al RistoBarbados devo dire che non siamo stati x niente bene anzitutto le portate sono arrivate tutte in netto ritardo , abbiamo mangiato tutti in tempi diversi esempio mentre gli altri mangiavano il secondo dovevano arrivare ancora dei primi avevano la Cucina in Tilt in più l'arroganza del gestore inaccettabile anche xche con i clienti non si discute mai , e ' A B C del commercio . dimenticavo evitate assolutamente di prendere il filetto lo pagate 20 Euro ed è Mini. Posto da evitare . La vecchia gestione era assai migliore e più gentile con i clienti mi spiace che ora sia peggiorato così tanto
P
Richiedere la rimozione di informazioni
Paolo Cellai3 anni fa su Restaurant Guru
Eravamo in un gruppo di 30 motociclisti Harley che alle 13 hanno chiamato il Barbados e ci hanno accolto. Siamo rimasti impressionati in primis dalla gentilezza e cordialità del personale tutto e poi ci hanno servito dei piatti di carne straordinari. Tutto di qualità e in abbondanza. Veramente una giornata memorabile e sicuramente ci torneremo. Bravi!