Non mi é piaciuto. Dicono ingresso omaggio ma poi ti obbligano a pagare quando esci. Cafoni. Musica sconosciuta, nessuno ballava. CHIUDETE QUESTO POSTO!!! Price per person: €10–20
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Response from the owner7 mesi fa
Temo che nel tuo giudizio ci sia del nervosismo prettamente legato al costo dell’ingresso. Comunichiamo l’ingresso omaggio entro l’1.00 con la nostra fidelity KOMMUNITY ed è realmente così a parte 1 o max 2 serate evento al mese, dove comunque all'ingresso il nostro addetto avvisa gli utenti del pagamento. Pagamento che tra l'altro per la donna è di 10€ con consumazione. Non credo che questa cosa meriti una recensione così negativa. Ti invitiamo a ripassare per vedere che tutte le altre sere la gente si diverte e balla.
Se piace la tech hause consiglio di andare a gli eventi ritual sono stupendi, leggendo le recensioni leggo della maleducazione del personale ecc, si è un posto con la puzza sotto il naso ma a suo vantaggio, si trova poco fuori le mura dovete capire che ci va gente di un certo livello di Treviso, mi son sempre trovato bene,i prezzi sono pienamente in linea con le altre discoteche e con la qualità, ogni serata viene curata nei minimi dettagli ed è molto immersiva, io e le mie amiche frequentiamo questo posto da anni ogni weekend ormai, e nulla nulla da dire è un posto abbastanza esclusivo a mio parere e ringrazio che sia piccolo piuttosto che diventi una discarica di gente buttata a caso e maranza come tutte le altre discoteche qui in Veneto in cui son stato, nulla complimenti al titolare che ha creato questo posto sono di Treviso e senza il radika non vivrei. Food: 4 Service: 3 Atmosphere: 5 Price per person: €10–20
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Response from the owner7 mesi fa
Grazie per il tuo bel commento e le tue considerazioni Luca. Apprezziamo quando il pubblico coglie il valore del nostro impegno per dare un prodotto di qualità e curare i dettagli. Speriamo di vederti presto
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Francesca2 anni fa su Restaurant Guru
Segnalo quanto segue per chiedere che d'ora in avanti vengano date informazioni *più precise* per evitare malintesi e il verificarsi di *situazioni scomode e alquanto spiacevoli* come quelle capitate a noi. Abbiamo cenato il giorno 31 dicembre al Radika, previa prenotazione del tavolo.
Ci è innanzitutto dispiaciuto constatare che il vino non fosse compreso nel prezzo totale, se non per un solo calice. Allego anche menù per dimostrare come non sia scritto da nessuna parte che alla dicitura vino sia compreso solo un calice.
Ma questo può anche passare, anche se trovo sia più corretto avvisare in maniera chiara i clienti. Scripta manent!
La cosa che ci ha però lasciati senza parole è il fatto che, appena finita la cena, senza avvisarci, il perosnale abbia sgombrato il nostro tavolo perché lo stesso era prenotato in seconda serata da un altro gruppo di ragazzi. Ci tengo a ribadire che nessuno ci ha avvisato della cosa, e oltretutto aggiungo che il tutto è stato fatto mentre noi ci eravamo momentaneamente allontanati dal tavolo. La fretta di liberare il posto per gli altri che avevano pagato (perché noi siamo venuti gratis, per caso?), ci ha impedito addirittura di finire il dolce e il caffè non è addirittura stato servito. Se da voi "funziona così", come ci è stato risposto in maniera abbastanza seccata, allora sono felice di dirvi che avrete dei clienti in meno. Credo che gentilezza e cortesia siano imprescindibili per chi svolge questo tipo di lavoro. Posso capire che lavorare i giorni festivi, con numeri importanti, sia impegnativo e sfaticante, ma essere accoglienti è un cliché che non dovrebbe mai passare di moda, a prescindere da tutto.
Ci è innanzitutto dispiaciuto constatare che il vino non fosse compreso nel prezzo totale, se non per un solo calice. Allego anche menù per dimostrare come non sia scritto da nessuna parte che alla dicitura vino sia compreso solo un calice.
Ma questo può anche passare, anche se trovo sia più corretto avvisare in maniera chiara i clienti. Scripta manent!
La cosa che ci ha però lasciati senza parole è il fatto che, appena finita la cena, senza avvisarci, il perosnale abbia sgombrato il nostro tavolo perché lo stesso era prenotato in seconda serata da un altro gruppo di ragazzi. Ci tengo a ribadire che nessuno ci ha avvisato della cosa, e oltretutto aggiungo che il tutto è stato fatto mentre noi ci eravamo momentaneamente allontanati dal tavolo. La fretta di liberare il posto per gli altri che avevano pagato (perché noi siamo venuti gratis, per caso?), ci ha impedito addirittura di finire il dolce e il caffè non è addirittura stato servito. Se da voi "funziona così", come ci è stato risposto in maniera abbastanza seccata, allora sono felice di dirvi che avrete dei clienti in meno. Credo che gentilezza e cortesia siano imprescindibili per chi svolge questo tipo di lavoro. Posso capire che lavorare i giorni festivi, con numeri importanti, sia impegnativo e sfaticante, ma essere accoglienti è un cliché che non dovrebbe mai passare di moda, a prescindere da tutto.