Dopo aver visitato il La Fonderia, puoi farti un buon pasto in questo ristorante. La principale caratteristica del ristorante RDKA Radika Club è che serve curatissima pizza. Molti recensori considerano il personale preparato. Se vuoi avere un piacevole servizio, dovresti provare questo posto. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono popolari. L'atmosfera è eccitante, diversi clienti amano lo stile di questo locale. Ma i visitatori reputano questo ristorante sotto la media, su Google.
Ci è innanzitutto dispiaciuto constatare che il vino non fosse compreso nel prezzo totale, se non per un solo calice. Allego anche menù per dimostrare come non sia scritto da nessuna parte che alla dicitura vino sia compreso solo un calice.
Ma questo può anche passare, anche se trovo sia più corretto avvisare in maniera chiara i clienti. Scripta manent!
La cosa che ci ha però lasciati senza parole è il fatto che, appena finita la cena, senza avvisarci, il perosnale abbia sgombrato il nostro tavolo perché lo stesso era prenotato in seconda serata da un altro gruppo di ragazzi. Ci tengo a ribadire che nessuno ci ha avvisato della cosa, e oltretutto aggiungo che il tutto è stato fatto mentre noi ci eravamo momentaneamente allontanati dal tavolo. La fretta di liberare il posto per gli altri che avevano pagato (perché noi siamo venuti gratis, per caso?), ci ha impedito addirittura di finire il dolce e il caffè non è addirittura stato servito. Se da voi "funziona così", come ci è stato risposto in maniera abbastanza seccata, allora sono felice di dirvi che avrete dei clienti in meno. Credo che gentilezza e cortesia siano imprescindibili per chi svolge questo tipo di lavoro. Posso capire che lavorare i giorni festivi, con numeri importanti, sia impegnativo e sfaticante, ma essere accoglienti è un cliché che non dovrebbe mai passare di moda, a prescindere da tutto.