Q
Response from the owner
4 mesi fa
Ciao Enry ti ringraziamo per la segnalazione e siamo dispiaciuti per l'accaduto. Ti informiamo tuttavia che il Punto Vendita presso il quale hai effettuato la tua sosta pur essendo di proprietà Q8 , viene affidato alla gestione di terzi. …Ciao Enry ti ringraziamo per la segnalazione e siamo dispiaciuti per l'accaduto. Ti informiamo tuttavia che il Punto Vendita presso il quale hai effettuato la tua sosta pur essendo di proprietà Q8 , viene affidato alla gestione di terzi. Pertanto, per richiedere il rimborso per il danno subito dovrai rivolgerti esclusivamente al gestore dell’area di servizio dove è accaduto l'episodio, recandoti presso la stessa in orario di apertura, contattandolo attraverso i recapiti solitamente presenti sul web, o tramite posta raccomandata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento puoi contattarci chiamando l’800.01.08.08 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 20:00) oppure scrivendo a [email protected] A presto More