PUOK (Spaccanapoli)

La Chiesa di Santa Maria Assunta dei Pignatelli è ciò che dovresti andare a vedere dopo un pasto in PUOK (Spaccanapoli). Sarà una piacevole esperienza ordinare i curatissimi panini, hamburger e bacon. Ottimi cordiale, sherry secco o birra sono tra le cose più interessanti che puoi degustare qui. È ora di degustare un fantastico caffè.

Parecchi visitatori dicono che il personale è sveglio in questo ristorante. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. Ti faranno piacere i prezzi abbordabili. PUOK (Spaccanapoli) viene associato a un'atmosfera calma. Sulla base del feedback su Google degli utenti, questo locale si merita 4.6.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Non accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su PUOK (Spaccanapoli)

471
Sarah Rivera

4 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Particolare. In pratica è una rivisitazione della classica paninoteca con tipici ingredienti napoletani. Nonostante la tanta gente e persino i rider che prelevano in continuazione ordini, siamo stai serviti in circa quindici minuti: non lo avrei mai detto! I panini sono ben farciti e gustosi. Sicuramente da provare più gusti! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Takeaway Meal type: Dinner Price per person: €1–10 Parking space: Difficult to find parking Parking: In zona ZTL Kid-friendliness: Sicuramente i bambini possono trovare qualche piatto appetitoso Wheelchair accessibility: Si, è un luogo all'aperto e comunque di può ordinare anche da app senza raggiungere fisicamente la cassa, ma stando anche a pochi passi (ed evitando la fila)
Emilio Pane

5 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono svariati anni che frequento il locale, mangiado sempre panini ottimi...sicuramenti i migliori della zona. Oggi però ho avuto modo di provare porco verde, beh a gusto personale un panino che viaggia su altri livelli. La pancia di maiale riesce a dare gusto e consistenza al panino senza però sovastrare il resto degli ingredienti, le patate al forno danno quella giusta spinta con la cipolla senza lasciare però fastidiosa pesantezza alla fine del panino.. sul pistacchio ero scettico invece si bilanciava alla grande col resto del panino. Penso che lo step finale sarebbe rimanere a menu 1/2 panini classici, e concetrarsi totalmente su panini come quello con la genovese questo con la pancia di maiale con la braciola e così via, in quanto li ritengo non solo dei panini ma delle vere esperienze per il nostro palato. Food: 5
Mtlc

7 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Tutto troppo 5(0000) stelle. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
avatar Assistente Pierre