Punto Panino da Peppe è un piccolo locale situato sulla SS145 a Vico Equense, offrendo un'opportunità di ristoro per chi viaggia tra Napoli e Sorrento. Conosciuto per i suoi gustosi panini personalizzati, questo ristorante si distingue per la sua atmosfera casual, ideale per gruppi e famiglie con bambini. Tra le opzioni disponibili, oltre al consumo sul posto, è possibile optare per il servizio di takeaway.
Nonostante la qualità del cibo e l'accoglienza calorosa del personale spesso menzionate dai visitatori, Punto Panino da Peppe sembra mantenere un profilo basso nei principali elenchi gastronomici, ad eccezione di una modesta presenza su Google. È interessante notare che non ci sono stati recenti aggiornamenti o nuove recensioni nell'ultimo anno, suggerendo una mancanza di informazioni aggiornate dal proprietario.
Il locale è operativo tutti i giorni della settimana con un orario serale esteso dalle 20:00 alle 03:00, perfetto per gli amanti dei pasti notturni. Per chi cerca un'esperienza culinaria semplice ma autentica, godendo di una vista sul golfo, una fermata da Punto Panino da Peppe potrebbe rivelarsi un'apprezzabile aggiunta al viaggio.
Che dire..unico Peppe è un signore, una bontà e una simpatia in perfetto connubio con un'eleganza da gentiluomini passati Un amore e una ricerca per le materie prime che fanno capire dal primo morso l'amore e il rispetto per una terra sentita propria e non svenduta facilmente al turismo mordi e fuggi Il panino: il migliore. Un pane introvabile, personalmente sviluppato da Peppe in quarant'anni di attività e condimenti preparati al momento di impareggiabile freschezza. Le paninoteche gourmet e i ristoranti stellati non valgono l'esperienza e la soddisfazione di un panino così buono e genuino, ad un prezzo corretto e a misura di locale, non di turista Non posso che ringraziare Dio per essermi fortuitamente fermato da lui quel venerdì alle 2.30 di notte Vale più del panorama, che inutile ribadirlo è il più bello del mondo Peppe se leggi questo: si o chiu ruoss, Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Forse sarete sorpresi dalle recensioni sofisticate e lusinghiere, ma vi assicuro che è qualcosa di comprensibile solo una volta provata l'esperienza. Senza alcun dubbio il panino più buono che abbia mai mangiato, ingredienti deliziosi e chiaramente selezionati con minuzia, accompagnati da una preparazione piena di passione ed esperienza. Il proprietario simpatico, educato, a modo e molto particolare. Da fare, rifare e rifare ancora fino alla tomba. Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €1–10