Puoi venire in questo ristorante dopo aver visto il Marte Mediateca Arte Eventi. Un certo numero di visitatori suggeriscono di provare le ineguagliabili pizza margherita e pasta. Ottimi cocktails margarita sono tra le cose da bere più amate al ristorante Pummarola 'ncoppa Cava de' Tirreni.
Parecchi ospiti trovano il personale amichevole. Questo locale è da tenere in considerazione per il servizio professionale. Secondo l'opinione degli ospiti, i prezzi sono bassi. Entrando in questo posto, potrai notare la spettacolare atmosfera. Ma questo posto su Google è stato valutato sotto la media.
Servizio temporaneamente Non disponibileRiprova più tardi.
Aggiungi la tua recensione
P
Richiedere la rimozione di informazioni
Paola6 mesi fa su Restaurant Guru
Ho ordinato una pizza con consegna, premetto che ho chiamato alle 19,30 e la pizza è arrivata alle 10,00 dopo un’altra telefonata, ma il problema principale è che era freddissima e quindi immangiabile per 600gr di pizza pagata 17,00 € e mangiata fredda credo che non sia giusto.
Inizio col dire che c’è un ritardo di consegna di circa 30 minuti e che il fattorino non era conoscenza delle vie di cava. Abbiamo ordinato una pizza al metro ed è arrivato un mezzo metro di una margherita bruciata e fredda (causato dal ritardo del fattorino). Specifico inoltre, per chi se lo stesse domandando, che l’ordine non è stato effettuato di Sabato bensì di Domenica. Sicuramente esperienza da non ripetere.
Good pizza but exaggerated prices... and then you can't ask for a cover for a 1 and a half year old who has eaten a few chips... aside from professionalism, a course on how to behave would be needed... Food: 3 Service: 2 Atmosphere: 3