Aggiungi una foto
Vedi galleria (82)
Aggiungi una foto
Questo locale offre grandi piatti della cucina italiana. Un certo numero di visitatori del ristorante Ristorante Zarja dicono che qui servono antipasto, pesce e risotto alla pescatora ineguagliabili. Un ottimo vino è la scelta giusta.
Questo posto è consigliato per il preparato personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Puoi aspettarti an atmosferagradevole in questo ristorante. Gli utenti di Google che visitano questo ristorante affermano che il rating più corretto è di 4.4.
Spesso citati nelle recensioni
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Prenotazione
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

7 mesi fa su Restaurant Guru
un anno fa su Restaurant Guru
siamo clienti saltuari di questo ristorante da parecchio tempo; il cibo è abbastanza buono, il luogo è piacevole ma l'estrosità che sconfina spesso in maleducazione di uno dei gestori,l'ha fatto depennare dalla nostra lista di ristoranti frequentati ;la scelta del cibo è limitata , le porzioni abbastanza sostanziose, ma la titolare ,sarebbe meglio se gestisse un'osteria di beoni. Ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso : arriviamo a mezzogiorno meno 5 e veniamo salutati con un : "non penserete mica di mangiare a quest'ora vero? Sono ancora in ciabatte mi devo vestire" . Educatamente abbiamo risposto ( ma già mi sono cominciate a girare...): "no signora ( ehm...)ci sediamo un attimo e intanto beviamo qualcosa in attesa che siate pronti ; avete un posto che non sia proprio sotto il sole? (Sotto la tettoia ombreggiata c'era posto a volontà, bastava spostare leggermente un tavolino).Risposta della titolare: sedetevi dove ci sono i tavoli apparecchiati per due, cosa so io se c'è ombra o no....vedete voi...poi rivolgendosi ad altri clienti dice ( riferendosi a chiaramente noi) : "io proprio non voglio cominciare la stagione così eh..." poi continua...." Ma cosa tutti volete mangiare presto oggi, rivolgendosi ad altri clienti che erano arrivati poco dopo di noi. Beh ciao cara sul tuo locale una bella X . Lasciamo il posto a chi sopporta la tua scortesia ed è felice di farsi trattare come un ingombro anziché come un cliente. Evidentemente ti avanza di perdere clienti... spero che noi saremo i primi di una lunga serie!
3 anni fa su Restaurant Guru