In questo ristorante, gli ospiti hanno la possibilità di bere un ottimo vino. Il simpatico personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Profumo diVino assicura ai suoi ospiti un piacevole servizio. La valutazione media è di 4.5 stelle su Facebook.
Mattinata passata con l’amico Primo Culasso a disquisire dei nostri amati territori, e allora perché non continuare davanti a qualche buon piatto e a un buon bicchiere di vino?
Sulla piazza di Treiso una bella terrazza estiva, oppure un paio di sale interne:
tavoli normali, a giusta distanza, tovaglie, bicchieri, tutto molto bello, da ristorante già di livello.
Lista vivande con buone scelte per partita tra piatti classici o leggermente rivisitati, di pesce e vegetariani.
Materia prima locale e, nel caso dei pesci, freschezza assicurata da tre arrivi settimanali.
Menù completo a partire da 50€.
Vini del territorio , chiaramente, ma non solo, buona offerta a bicchiere, si beve bene.
Servizio svolto dalla coppia di proprietari , due giovani simpatici, conpetenti e appassionati , oltre che loro lavoro , della storia e del territorio circostante.
Profumo diVino,
Viale Rimembranza 1, Treiso
Tel. 0173 638017
Luglio 2018