P
Response from the owner
Ieri
Ciao Andrea. Ci dispiace per L accaduto. Riguardo alla qualità dei e alla modalità di preparazione dei nostri prodotti possiamo garantire . Probabilmente qualcosa è andato storto , è il sabato sera con la confusione e il poco personale a disposizione il servizio non sarà stato dei migliori. Un’osservazione però devo farla, se c’erano problemi con la tartara di tonno avresti dovuto mandarcela indietro molto serenamente , ma a noi risulta invece tutta degustata. Per quanto riguarda il Cocktail hai scelto un gin tonic ti abbiamo selezionato un premium YuGin con una Fever tree , onestamente non capisco “il non un granché’, se mescitato come da normalità, non era un cocktail “ costruito”. Ci dispiace ancora di più’ per questa recensione perché le persone sedute con te molto spesso vengono a trovarci proprio per la stima che sono certo hanno nei nostri confronti ristorativamente parlando e per l’amicizia. GrazieAggiornamento 2025: sei venuto durante il festival delle alici dove c erano almeno 350 persone davanti al nostro bancone bar, ai quali abbiamo dato a tutti il cocktail servito nella plastica così come ordinanza comunale. I prezzi nel nostro locale sono questi, così come descritto sul menu’ . Hai preso un Gin Roku ( premium) non un gin come descrivi. Hai preso una Fever tree non una tonica normale. Il barman ti ha anche avvisato al bancone prima di prendere da bere. Quindi onestamente non capiamo questo accanimento. Per noi l unico che continua a scivolare continuando a sceglierci nonostante tutto e nonostante l’accanimento gratuito e a questo punto recensioni irragionevole sei tu. Ti aspetto con molto piacere la prossima volta , promesso a te ci penso direttamente io. A r c