Se non hai mai assaggiato la cucina italiana dovresti riservare un tavolo in questo ristorante. Passa il tempo piacevolmente qui, godendoti ineguagliabili pizza, tortellini e antipasto con gli amici. Diversi visitatori sottolineano che puoi bere vino, cordiale o assenzio ottimi al ristorante Primo Piatto - No al progresso gastronomico.
Molti ospiti trovano il personale sveglio. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. Paga prezzi adeguati per mangiare in questo locale. Di solito è bene provare qualcosa di nuovo e godersi un'atmosfera spettacolare. Questo posto ha raggiunto 4.1 nel sistema di rating di Google.
Oggi il menù era incompleto perché non avevano ricevuto regolarmente le forniture e questo ci può anche stare.
Il servizio, a dir poco, è pessimo.
Puoi chiedere qualunque cosa, tanto non te la portano. I gusci delle vongole li ho dovuti buttare sul porta tovagliolo opportunamente aperto.
Si mangia su tavolini puliti con uno spruzzino e un paio di passate con un panno.
La tovaglia è un pezzetto di carta che, a malapena, contiene il piatto. Il pane e le posate le devi appoggiare sul tavolo. Il cibo poi, è nettamente peggiorato. Primi piatti, sicuramente precotti, perché appena li ordini, ti arrivano e sono pure freddi. Ho ordinato una lombata, mi hanno portato una roba che, di lombata, aveva solamente l'osso e ti obbligano pure a prenderci come contorno, l'insalata. Se ordini un contorno diverso, dopo tre secondi te lo portano, mentre per la pseudo lombata, devi aspettare. Il prezzo, rispetto al ristorante tradizionale, è basso ma, se devo mangiare cosi male, non è poi così basso. Sinceramente spero che qualcuno risponda a questa mia recensione in modo da potersi confrontare direttamente.
Distanze di sicurezza non rispettate, tavoli attaccati e gente in fila, avevo ordinato una frittura che è arrivata dopo molto tempo ugualmente al piatto di cicoria e il vino.
Cassiera molto scortese e anche presuntuosa che non ha ammesso l’errore!! Una vergogna!!