Primo Piatto - No al progresso gastronomico

Non scordarti di provare gli ottimi tortellini, coda di rospo e pizza in questo ristorante. Ti saranno proposti dei deliziosi vino, cordiale o assenzio. Gli ospiti non apprezzano molto il caffè espresso del ristorante Primo Piatto - No al progresso gastronomico.

Dicono che il personale sia efficiente in questo posto. Parecchi ospiti considerano che il servizio è spettacolare. I prezzi sono bassi in rapporto alla qualità. Il più delle volte, qui troverai un'attraente atmosfera. Su Google questo locale i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Primo Piatto - No al progresso gastronomico

Foursquare Non ancora valutato Google 4/5 1776 voti
Trip 3,2/5 160 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Primo Piatto - No al progresso gastronomico

498
Petar Veljkovic

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Price per person: €10–20
SL

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Tre anni fa, scrissi una recensione negativa. Oggi, ne scrivo un'altra, se possibile ancora peggiore. Normalmente quando un ristorante mi delude, non ci torno più. In questo caso, ho fatto tre eccezioni, infatti per comodità ci sono tornato ancora tre volte. Oggi però ho deciso di non tornarci più e, di seguito, proverò a spiegare le ragioni di questa decisione.
Oggi il menù era incompleto perché non avevano ricevuto regolarmente le forniture e questo ci può anche stare.
Il servizio, a dir poco, è pessimo.
Puoi chiedere qualunque cosa, tanto non te la portano. I gusci delle vongole li ho dovuti buttare sul porta tovagliolo opportunamente aperto.
Si mangia su tavolini puliti con uno spruzzino e un paio di passate con un panno.
La tovaglia è un pezzetto di carta che, a malapena, contiene il piatto. Il pane e le posate le devi appoggiare sul tavolo. Il cibo poi, è nettamente peggiorato. Primi piatti, sicuramente precotti, perché appena li ordini, ti arrivano e sono pure freddi. Ho ordinato una lombata, mi hanno portato una roba che, di lombata, aveva solamente l'osso e ti obbligano pure a prenderci come contorno, l'insalata. Se ordini un contorno diverso, dopo tre secondi te lo portano, mentre per la pseudo lombata, devi aspettare. Il prezzo, rispetto al ristorante tradizionale, è basso ma, se devo mangiare cosi male, non è poi così basso. Sinceramente spero che qualcuno risponda a questa mia recensione in modo da potersi confrontare direttamente.
ET

5 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto pessimo, non lo consiglierei a nessuno.
Distanze di sicurezza non rispettate, tavoli attaccati e gente in fila, avevo ordinato una frittura che è arrivata dopo molto tempo ugualmente al piatto di cicoria e il vino.
Cassiera molto scortese e anche presuntuosa che non ha ammesso l’errore!! Una vergogna!!
avatar Assistente Pierre