Dopo esserti goduto il Museo Civico di Lucera, vieni in locale che non si trova lontano. Sarà una piacevole esperienza assaggiare il gustoso gelato. L'atmosfera ospitale del locale Priezza - Gelati e lievitati dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero sveglio. Il rating medio di questo locale su Google è di 4.6.
prodotti buoni, soprattutto la granita al fico, in generale tutti curati nel gusto. Se non fosse per una Brioche pagata €4.50, piccola, dura, asciutta, quasi impossibile da deglutire. Rischiavo di soffocare ed è stato messo un prodotto non richiesto (un assaggio di glassa al posto della palla gelato). Rapporto qualità prezzo: A DIR POCO PESSIMO!
P
Response from the ownerun mese fa
Dispiace per l' inconveniente Peccato però, perché eravamo lì e poteva contestare di persona il prodotto così da permettermi di appurare l' errore, rimediare con cambio prodotto o sostituzione, soddisfarla in qualche modo, darle tutte le spiegazioni sui nostri prezzi.