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Response from the owner
un mese fa
la ringraziamo innanzitutto per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza, anche se ci dispiace profondamente leggere che non sia stata all’altezza delle sue aspettative.Ci scusiamo sinceramente per la gestione della sala in cui è stata accomodata. La nostra intenzione è sempre quella di offrire un’esperienza omogenea e coinvolgente in tutte le aree del locale, ma evidentemente in questa occasione non siamo riusciti a garantire lo stesso standard in entrambe le sale. Stiamo già lavorando su una migliore organizzazione degli spazi e della distribuzione dell’intrattenimento per evitare situazioni simili in futuro.Per quanto riguarda il buffet e il servizio delle carni, ci dispiace sapere che non abbia trovato i sapori all’altezza. La qualità e la varietà del nostro menù sono per noi fondamentali, e il suo feedback ci spinge a rivedere e migliorare ulteriormente le nostre proposte.Apprezziamo che abbia riconosciuto la disponibilità del nostro personale, che anche in situazioni non ideali cerca sempre di fare il possibile per venire incontro agli ospiti.Comprendiamo la sua delusione e ci spiace che la sua fiducia non sia stata ripagata. Ci auguriamo, se vorrà concederci una seconda possibilità in futuro, di poterle offrire un’esperienza totalmente diversa, come dovrebbe essere sin dalla prima visita.