I
Response from the owner
2 mesi fa
Ciao Giada,ti ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci dispiace profondamente sapere che non sia stata all’altezza delle tue aspettative. Prendiamo molto seriamente ogni feedback, soprattutto quando ci viene segnalato che qualcosa non ha funzionato come dovrebbe.Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere le tue osservazioni riguardo all'accoglienza, alla pulizia e al comfort degli spazi: aspetti per noi fondamentali, che solitamente curiamo con grande attenzione. Faremo sicuramente delle verifiche approfondite per comprendere cosa possa essere accaduto durante la tua visita e per migliorare dove necessario.Ci spiace anche che l’atmosfera e l’offerta non siano state di tuo gradimento. Cerchiamo costantemente di offrire un ambiente piacevole e una proposta varia, ma evidentemente in questo caso non siamo riusciti a trasmettere ciò che vorremmo.ti ringraziamo ancora per averci scritto. Speriamo tu possa darci un'altra possibilità in futuro per offrirti un’esperienza più positiva.Un cordiale saluto,Giacomo