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Response from the owner
15 giorni fa
Gentile Giada, La ringraziamo innanzitutto per aver condiviso la sua esperienza. Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto e per l'inconveniente che ha vissuto con la consegna del suo ordine. Ci teniamo a spiegare che, in situazioni come questa, cerchiamo sempre di trovare una soluzione che possa soddisfare i nostri clienti. Tuttavia, a volte possono esserci delle incomprensioni nei passaggi di comunicazione, come sembra essere successo in questo caso. La richiesta di una foto della busta danneggiata è una prassi interna che ci aiuta a confermare la situazione con la piattaforma di consegna, ma ci rendiamo conto che questa informazione avrebbe dovuto essere comunicata subito e con chiarezza durante la prima telefonata. Comprendiamo il suo disappunto e le assicuriamo che stiamo lavorando per migliorare la formazione del nostro staff, così da evitare simili fraintendimenti in futuro. Grazie ancora per il suo feedback, che consideriamo prezioso per crescere e migliorare. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti, Pokè Club