Dopo aver visitato il Castello Ducale, puoi dare un'occhiata al meno del ristorante Plebiscito Cinquantuno. Facebook assegna in questo ristorante un punteggio medio di 4.6 stelle.
Vergogna! 2 annacquati spritz con 1 "tris" che era invece un "bis" (perche c'erano due noccioline e un tarallini) in una calma pre-serata di fine agosto in piazza ad un bar dai tavolini vuoti (poi ho capito perché!)... tutto alla modica cifra di 20 euro... che dire? Niente, mai più!
Vergognoso, prezzi folli. Servizio caffetteria chiuso la sera, chiedo una sambuca come alernativa e mi rispondono che non ne avevano. Prendiamo due amari e una bottiglietta d’acqua per la modica cifra di 15€. Sono della zona e un posto con dei prezzi del genere non l’avevo mai trovato finora. Mai piú
Prezzi esorbitanti. Per due amari ed una bottiglietta d’acqua abbiamo speso 15€. Come se non bastasse, personale scortese e poco professionale. Dopo 20 min dal nostro arrivo ci è stato portato il conto (ancora non richiesto da noi) per indurci a pagare, alzarci ed andare via.