P
Response from the owner
2 mesi fa
Gentile cliente, la ringraziamo per il tempo che ha dedicato a condividere la sua opinione. Ci dispiace che l'ultima pizza non abbia soddisfatto le sue aspettative, e comprendiamo che ogni esperienza è personale e può variare, ma le assicuriamo che il nostro team lavora con grande dedizione per garantire standard di qualità, nonostante la nostra sia una piccola realtà d’asporto e domicilio, che sono riconosciuti da molti dei nostri clienti abituali. Ci dispiace che l’impasto integrale non sia stato di suo gradimento, mentre per quanto riguarda le verdure ci dispiace che fossero mal cucinate, una svista sicuramente che però certifica la freschezza del prodotto, essendo queste grigliate personalmente. Siamo sempre molto disponibili ad accontentare il cliente, se ci avesse avvisato al telefono di questo inconveniente le avremmo prontamente fatto una nuova pizza. Detto ciò, apprezziamo il suo feedback e lo prendiamo come spunto per migliorare ulteriormente. Ci auguriamo di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente e di farle provare un'esperienza che possa rispecchiare appieno la nostra passione e il nostro impegno. Cordiali saluti, Planet Pizza