Programmando il tuo viaggio, non dimenticare il Porta Pretoria e di decidere dove andare a mangiare: questa pizzeria è proprio accanto a questo luogo di interesse.
Esperienza più che negativa. Abbiamo aspettato 20 minuti prima di prendere l'ordinanzione. Polenta valsugana delle buste. Valdostana arrivata cruda. Ne taglio un pezzo e subito mi accorgo che la carne era molto cruda. Fermo la cameriera e gli faccio notare la cosa e la riporta in cucina. Dopo 5 minuti mi ritorna la stessa carne tagliata da me riscaldata. Si sa che da un menú turistico da 15€ non ci si può aspettare chissà che ma far notare al titolare che la carne era cruda e sentirsi dire che é la prima volta che ritorna indietro una valdostana é sinonimo di poca professionalità e abbiamo pagato comunque prezzo pieno. Sconsigliato assulutamente!
A dispetto di un locale carino e curato, cucina veramente da rivedere. I gnocchi alla bava (fontina e gorgonzola) avevano solo panna e pochissimo formaggio. Per concludere, c’erano capelli neri e lunghi in entrambi i piatti ordinati. Esperienza veramente negativa.