Aggiungi una foto
3 foto
La foto della cibo e interni di Pizzeria da Orazio di Guzzinati Valentina
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Pizzeria da Orazio, situata in Via Luigi Passega a Ferrara, è un punto ristoro conosciuto per la sua gamma di pizze italiane autentiche. Il ristorante è adatto alle famiglie e offre un'esperienza culinaria vivace, anche se al momento non sono disponibili orari di apertura specifici. Il livello di rumore è moderato, quindi i clienti possono conversare piacevolmente durante il pasto.

Nonostante le sue allettanti offerte, è importante notare che le ultime recensioni risalgono a cinque anni fa, lasciando i potenziali visitatori senza feedback recenti. I visitatori passati hanno elogiato la qualità del cibo e del servizio, descrivendo un'esperienza amichevole e rapida con un buon rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, sono emersi dubbi sull'esistenza attuale dell'attività, con menzioni riguardanti una possibile trasformazione in altri usi. Queste informazioni datate e incoerenti suggeriscono che i potenziali clienti dovrebbero verificare lo stato prima di pianificare una visita.

Il prezzo della Pizzeria da Orazio è caratterizzato come elevato, indicando una focalizzazione su ingredienti di qualità. La sua attrattiva risiede nelle opzioni di pizza autentica, ricercate sia dai locali che dai visitatori da lontano. Qualsiasi aggiornamento o chiarimento da parte dell’attività sul suo stato attuale sarebbe utile per garantire accuratezza ai futuri ospiti.

Valutazioni di Pizzeria da Orazio di Guzzinati Valentina

Recensioni dei visitatori su Pizzeria da Orazio di Guzzinati Valentina

/ 9
Aggiungi la tua recensione
E
Richiedere la rimozione di informazioni
Svelti e cordiali, pizze buonissime e prezzi contenuti!!!!
K
Richiedere la rimozione di informazioni
Sono venuta dalla Toscana per mangiare qui le famose tigelle e non hanno tradito nessuna aspettativa. Ottima qualità prezzo. Tutti gentili disponibili. Secondo me da premiare!
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Buonissime tigelle. Faccio pure molta strada per mangiarle. Bravi
Pizzeria
Fascia prezzo a persona €21 - €43
Pizzeria da Orazio di Guzzinati Valentina sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Luigi Passega, 70
Ferrara, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Via Luigi Passega, 70, Ferrara, Emilia-Romagna, Italia
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Ferrara

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Ferrara

Aggiornato il: