P
Response from the owner
un anno fa
Premesso che questa non vuole essere una giustificazione e ammettendo che sono stati usati dei toni forti, occorre precisare alcune cose. 1. L’ordine è stato consegnato con deliveroo. Per chi non lo sapesse in questi casi la pizzeria prepara le pizze ma poi la consegna viene affidata ad un partner esterno, le cui modalità vengono gestite direttamente dalla piattaforma e non da noi. Le pizze sono state fatte in breve tempo, ma per questioni tecniche, NON DIPESE da noi ma da Deliveroo, non c’è stato alcun rider disponibile al ritiro immediato per cui si è verificato il ritardo da lei segnalato. 2. Il condimento fuoriuscito dalla pizza è conseguenza di un trasporto non corretto (presumo in moto), anche in questo caso non dipeso da noi. 3. Lei ha chiamato per ben due volte in pizzeria con toni non proprio calmi e gentili. Nonostante cercassimo di spiegarle che pur dispiaciuti non era un problema dipeso da noi, ha iniziato ad insultare dandoci dei falliti e minacciando di venire a spaccarci la faccia. A questo punto, come lei saprà, dall’altra parte lavorano delle persone e non dei robot e che tutti prima o poi perdono la pazienza soprattutto se insultati. Sicuramente noi abbiamo sbagliato a rispondere in quel modo ma se si vuole del rispetto bisogna darlo per primi.