Questo ristorante e il Villa Pola, Cappelletto, Quaggiotto di Vedelago costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Su Google il Pizzeria e Trattoria La Rosta da Occhial i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.5.
Leggi tuttoNascondi
Spesso citati nelle recensioni
bistecca di puledro
taglia
sbaglia
il digestivo offerto
che frequento questo
abbiamo aspettato
sottile
rustico
la signora alla
bevande
Vedi tuttiMeno
Valutazioni di Pizzeria e Trattoria La Rosta da Occhial
Domenca sera ho festeggiato la laurea di mio figlio in questo ristorante pizzeria, serietà organizativa e qualitá sia dei prodotti che del servizio ottima. L'ambiente è nuovo spazioso e ordinato. Mi hanno consigliata un menù di antipasti con affettati e giardiniera, poi passando direttamente al secondo ognuno poteva scegliere fra bistecche di puledro, tagliata di manzo , frittura di pesce mista e baccalà alla vicentina con polenta, naturalmente compresa di vari contorni, che hanno messo al centro del tavolo, quindi verdure grigliate, fagiolini e verdure cotte, per il dolce idem libera scelta, naturalmente compreso di caffè. Devo essere sincera ho assaggiato un po' tutto, buonissimo e la conferma l'ho avuta anche dagli invitati. Le cameriere sono fantastiche e la propietaria gentilissima, alla fine ha offerto a tutti un digestivo. Un ristorante da consigliare.
Posti a sedere all'apertoCibo da asportoCarte di credito accettateNessuna consegna a domicilioPrenotazioneAccessibile in sedia a rotelleWi-FiParcheggio