Il cibo non era cattivo, anzi, alcuni piatti persino buoni. Il problema principale è stato il servizio. A quanto pare il ristorante attua una politica particolare, per cui se non sei un conoscente, amico, dei proprietari sei un cliente di serie B. 40 minuti di attesa per l'acqua e le bibite, più di un'ora per un primo antipasto (due porzioni di paddoccole), ulteriore quarto d'ora per l'antipasto della casa (salumi e formaggi quindi niente di cotto) e, appena giunto questo piatto, neanche il tempo di assaggiarlo che arrivano in rapida successione i piatti principali. Un locale può essere in difficoltà, ma quantomeno ci si scusa per il ritardo del servizio non si sbuffa (più volte) nei confronti di un cliente che chiede con gentilezza di ricevere almeno una bottiglia d'acqua. Ma soprattutto non si possono servire i tavoli "amici" con rapidità e lasciare i tavoli di possibili nuovi clienti in perenne attesa. Non è neanche più una questione di ristorazione, ma di vera e propria mancanza di educazione. Sorvolo sull'assenza di molti ingredienti base per la preparazione di alcuni dei piatti principali del menù che comunque non è dei più vasti (su quattro secondi c'era solo la salsiccia), almeno per quanto riguarda il ristorante. Service: Dine in