P
Response from the owner
un mese fa
Buongiorno signora, ci dispiace sinceramente che si sia sentita umiliata. Come le abbiamo cercato di spiegare telefonicamente, e a quanto pare non ci siamo riusciti, NON ESEGUIAMO CONSEGNE AL PIANO, purtroppo non è un servizio che offriamo, uno dei motivi è perché il servizio di consegna è gratuito. Inoltre, otto rampe di scale senza ascensore, mi sembra uno sforzo considerevole: se si fosse trattato di una rampa, avremo potuto anche chiudere un occhio. Ma così diventa un impegno troppo gravoso, soprattutto considerando che alcuni dei componenti del nostro staff ha problemi di salute La saluto ricordandole, e mi dispiace doverlo fare, che le parolacce rivolte alla ragazza che le ha risposto al telefono non sono state piacevoli. Ci dispiace per la sua disabilità, però non penso sia corretto "prendersela" con chi sta lavorando. Crediamo che il rispetto, da entrambe le parti, sia sempre la base per una buona comunicazione. Buona vita.