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Response from the owner
2 mesi fa
Gentile Signor Mastrolia, ci dispiace che la sua vacanza sia stata rovinata da una nostra collaboratrice. …Gentile Signor Mastrolia, ci dispiace che la sua vacanza sia stata rovinata da una nostra collaboratrice. Vi è stato semplicemente chiesto di rispettare delle semplici regole, che al momento del check-in vengono comunicate sempre con gentilezza e con garbo, nonostante dall’altra parte alle volte non venga prestato ascolto perché si preferisce scambiare due chiacchiere con i propri compagni di vacanza. Nello specifico: -Non passare con gli scarponi da sci ai piedi per la hall anche se sono” pochi metri”, essendoci un’uscita apposita . -Rispettare gli orari della spa, nel vostro caso, avevate prenotato dalle 21. 00 alle 22.00, ma avendo tardato con la cena era stata accordata l’uscita alle 22.30 e invece alle 23.00 eravate ancora all’intero del centro benessere, perché avevate appena scoperto " la schiuma " della vasca idromassaggio. Ci scusiamo se il far rispettare le regole sia risultato scortese e brusco; nostro punto fermo è il rispetto e la cortesia nei confronti dei nostri ospiti, ma crediamo tuttavia sia giusto che anche da parte di questi ultimi ci sia rispetto verso i nostri collaboratori. More