P
Response from the owner
3 mesi fa
Buonasera Maddalena, la ringraziamo del consiglio su come gestire la nostra attività e della recensione, ci dispiace del incomprensione che è nata perché lei aveva chiesto del pollo in uno dei panuozzi , forse lei non avendo consultato il menù non aveva notato che nei nostri panuozzi il pollo fa riferimento a cotoletta , perché noi il petto di pollo alla griglia non l abbiamo mai avuto e ci eravamo messi a disposizione nella ripreparazione del ordine nonostante volesse rifatto anche l altro insinuando era congelato , cosa molto strana in quanto come conferma anche lei i panuozzi sono stati preparati e consegnati in 10 minuti ( visto che si trova in zona ) , purtroppo la riconsegna non potevamo eseguirla di nuovo in tempi lampo perché eravamo sovrastati da richieste e abbiamo accettato la sua richiesta del rimborso non appena avremmo avuto modo di riportare il denaro . La ragazza al telefono ha provato più volte a spiegarsi che alla richiesta di suo marito Francesco (che conosco da molti anni) di parlare con me (titolare ) in modo quel momento non era possibile perché ero impegnato nel preparare gli ordini e lo avrei contattato appena riuscivo , ma nulla da fare la richiesta era sempre quella . Oggi siamo stati contattati nuovamente da suo marito pensavamo di esserci e di averla accontentata con il rimborso ma ancora nulla . Restiamo nuovamente a disposizione e mi farebbe davvero molto piacere chiarire la cosa anche con suo marito Francesco nuovamente, visto che pensavo fossimo degli amici . Grazie