Panarea

Diversi ospiti dicono che qui vengono serviti dei pizza al salmone e salmone gustosi. I clienti non apprezzano molto i cocktails margarita di questa pizzeria. Parecchi clienti rimarcano che il personale è sveglio in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. Potrai notare un' atmosfera tranquilla. Ma gli ospiti reputano Panarea sotto la media, su Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Panarea

59
Nina

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Eravamo clienti fissi di Panarea Albadriatica e, dopo tanto tempo, abbiamo deciso di tornare ordinando una teglia d’asporto – anzi, una e mezza. Con grande sorpresa, il pizzaiolo ci ha detto che l’altra mezza non poteva farla perché “la metà che rimaneva doveva buttarla”. Frase decisamente infelice: certe cose sul cibo non andrebbero mai dette a un cliente. Inoltre, la teglia, che di norma dovrebbe avere un impasto doppio, è arrivata sottilissima come una “sottiletta”, tagliata malissimo e con l’impasto persino crudo. Avevo ospiti a casa e ho fatto una figura pessima. Alla fine ho dovuto buttare tutto. Un vero peccato ritornare dopo tanto tempo e ritrovarsi con una qualità così deludente, soprattutto ricordando come si mangiava bene un tempo. Espero davvero che migliorino, ma per ora l’esperienza è stata totalmente negativa. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1 Price per person: €20–30
vanessa soccetti

8 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pizza gommosa e carissima, 4 pezzi e una bottiglietta di coca, 12 euro. Troppo caro. Price per person: €1–10
Luana Gennarelli

10 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Le porzioni di patatine diminuiscono e i prezzi salgono.... Qualquadra non cosa‍ Certo le patatine sono un lusso da asporto, ma le vecchie porzioni erano molto più abbondanti...aumenti il prezzo...va bene... Ma non abbassi la quantità così prendi la gente per i fondelli!
avatar Assistente Pierre