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Response from the owner
6 mesi fa
Omettendo gran parte del discorso é facile lamentarsi e far passare dalla parte del torto qualcuno, i nostri clienti ci scelgono oltre che per la qualità del prodotto che offriamo anche per la nostra gentilezza, e le assicuro che sono parole dei nostri clienti, non me le invento io. Comunque l’ho invitata ad andare via senza le pizze perché continuava a offendere il nostro modo di lavorare e dicendo che non sarebbe più tornato, quindi non per questioni di tempo come dice lei, infatti le ho chiesto di non continuare a tenere quel comportamento se fosse rimasto in pizzeria. Se vuole parlare di rispetto, secondo il mio onesto parere dovrebbe essere il primo a capire il significato della parola perché noi dopo tutta la situazione abbiamo comunque mantenuto un rapporto professionale e le abbiamo augurato una buona cena e lei non ci ha degnato nemmeno di un saluto. Potrebbe essere anche vero che abbiamo avuto un piccolo ritardo ma lei avrebbe dovuto avere sensibilità verso dei lavori sotto pressione nel momento di massimo carico lavorativo. Potrei dilungarmi oltre ma non lo farò e le auguro comunque una buona serata.