Pizzeria Marrakech

I visitatori possono ordinare pizza e pasta esotiche in questo ristorante. Qui si possono degustare un delizioso cordiale. A giudicare dai commenti dei visitatori il personale è piuttosto competente al Pizzeria Marrakech. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. Se vai in questo locale, senza dubbio, amerai l'ambiente spettacolare che ci troverai. Ma questo posto non è particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno dato un rating sotto la media.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Pizzeria Marrakech

Foursquare Non ancora valutato Google 3,9/5 282 voti
Trip 3,1/5 103 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Pizzeria Marrakech

158
Arianna Rosas

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Io e la famiglia del mio ragazzo ci siamo trovati egregiamente. La signora al banco ci ha accolti gentilmente e ci ha fornito subito un tavolo,la pizza é arrivata 15 minuti dopo l’ordinazione dunque sono stati molto veloci considerando il fatto che fosse sabato. Io sono celiaca dunque ho preso la pizza gluten free, é stata una scoperta poiché era veramente deliziosa,impasto morbido e ben cotto con abbondante condimento. Le pizze classiche veramente belle e gustose,porzione generosa ,quasi sbordava dal piatto!! Tutti i gusti sono stati apprezzati e ci definiamo soddisfatti al 100%. Grande scoperta!!! L’unica pecca di questo locale oltre la difficoltà del trovare parcheggio è il locale un po “spartano” ma del resto davvero eccellente Price per person: €10–20 Food: 5 Service: 3 Atmosphere: 4 Dietary restrictions: Perfetto per chi é celiaco
M

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Potrà sembrare strano, abbiamo scelto questa pizzeria per la buona pizza.
Avendo ospiti a casa, alle 18:00 abbiamo ordinato le pizze da far consegnare a casa alle 21.
Alle 21:30 non era arrivato ancora nessuno, abbiamo chiamato e la signora in maniera molto scortese avendo avuto problemi non ci ha avvisato e nonostante tutto questo la signora tra una discussione e l'altra mi ha pure in maniera scortese e cafona mi ha chiuso il telefono in faccia.
Molto scortese e cafona mi ha lasciato con gli invitati a casa senza cena.
Sconsigliata
Sofia Trapani

8 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Servizio pessimo.STORIA DI UNA SERATA TRANQUILLA.Nel giorno Sabato 26 Agosto 2017, ore 20.10, decido (male) di ordinare due pizze a domicilio alla pizzeria Marrakech. Già le presentazioni partono in modo insolito.Dopo esserci scambiate i soliti convenevoli e l'indirizzo di casa la signora al telefono domanda quali pizze desideravo, e nell'accingermi ad ordinare due pizze la signora in questione, con tono sgarbato, mi interrompe bruscamente: «Eh, no! Le pizzette di sabato sera, no! Non iniziamo». Rimango un po' interdetta, ma lì per lì chiarisco l'equivoco e ribadisco di volere delle pizze; la signora senza scusarsi per i modi dice solo: «Ah, avevo capito male».Ci accordiamo per l'orario, chiedo più volte certezza, la signora ripete che le pizze sarebbero arrivate alle ore “20.40, cinque minuti più, cinque meno”. Ahimè, passata UN'ORA decido di ricontattare la pizzeria, non avendo notizie. Se la signora al tefono si fosse semplicemente scusata per il ritardo, o avesse tranquillamente detto che prima o poi sarebbero arrivate tutto sarebbe andato bene. Ma la situazione si complicò.Domando: «Salve, avevo chiamato per le pizze, ma adesso aspetto da un'ora. A che punto...».Non ho il tempo di terminare la frase che la signora si precipita a rispondere a tono: «Oh, da un'ora? Allora non la mangi più!»Io sbigottita: «Scusi, mi prende in giro?».A quel punto la donna, alzando di molto il volume della voce, inizia ad urlare di “non essere una maga”. Come se per essere puntuali, o per lo meno educati, bisognasse avere poteri soprannaturali. Al che, sempre più confusa, cerco di capire nuovamente: «Ma mi sta prendendo in giro? Mi sembra un po' intontita...», mi azzardo. «Senta! Non gliele mando più le pizze! Arrivederci».Arrivederci.
avatar Assistente Pierre