P
Response from the owner
10 mesi fa
Grazie per la risposta e la spiegazione. Mi dispiace di non averti prestato abbastanza attenzione, c'erano molte cose da farepotete per favore inviarmi la ricevuta e i vostri dati tramite email [[email protected]]? Sarei poi felice di emettere e inviarvi la fattura retroattivamentePer quanto riguarda l'olio d'oliva caldo, ovviamente sono d'accordo con te, abbiamo provato a spiegarlo in tutti i modi, ma la pulizia quotidiana lava sempre via tutto: stiamo cercando una soluzione Spero che accetterai le mie scuse e spero di poterti servire di nuovo per dimostrare che possiamo fare meglio Cordiali saluti Dietmar KagerBuona giornata, Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione, posso chiederti cosa ti ha infastidito così tanto del servizio? Questo è l'unico modo in cui possiamo migliorare e, si spera, soddisfarti la prossima volta Grazie l'affittuario Dietmar Kager