Situato in Piazza Della Repubblica a Borgo Carige, D'A.. mare offre un'esperienza rilassata in un contesto incantevole. L'esercizio funge sia da pub che da bar, con opzioni di posti a sedere all'aperto che permettono ai clienti di gustare piatti che vanno dalla pizza a una selezione di vini. Gli ospiti hanno apprezzato la sua atmosfera informale e accogliente durante l'ultimo periodo recensito tre anni fa, sottolineando il servizio cordiale e l'ambiente invitante.
Questo locale è conosciuto per i suoi aperitivi coinvolgenti e ha impressionato i visitatori con le sue pizze ricche di sapore. Il servizio comodo include opzioni da asporto e consumazione sul posto, sebbene la consegna non sia disponibile. Il parcheggio è semplice grazie alle opzioni gratuite in strada e in lotti vicini, e la struttura è accessibile a tutti con servizi adatti alle sedie a rotelle.
Mentre il ristorante incoraggia i proprietari di animali a portare i loro cani, non ci sono informazioni aggiornate dal momento dell'ultimo aggiornamento delle recensioni. D'A.. mare opera da lunedì a domenica, aprendo le sue porte presto al mattino fino a mezzogiorno, tuttavia, i dettagli più recenti sull’operatività non sono stati confermati dal proprietario. Gli ospiti che intendono visitarlo possono prenotare e godere delle varie selezioni di birre, liquori e cocktail del bar.
Un piacevole aperitivo Con sorpresa Nel buonissimo sprizz c’è un cubetto di ghiaccio con all’interno frutta fresca , nello specifico ho trovato una fragolina . Ottimo rapporto qualità prezzo tornerò!