Pizzeria D'Asporto da Gianna

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Pizzeria
€€ Fascia prezzo a persona €9 - €24
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© OpenStreetMap contributions
Viale Anconetta, 148
Vicenza, Veneto, Italia
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Pizzeria D'Asporto da Gianna serve pasti a base di carne
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Qui potrai trovare ineguagliabili pizza, hamburger e pollo. Il Pizzeria D'Asporto da Gianna è consigliato per l'amichevole personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. I prezzi adeguati sono una caratteristica che bisognerebbe citare di questa pizzeria. L'atmosfera esotica è stata notata dagli ospiti. Gli utenti di Google hanno attribuitoun rating di 4 a questo locale.

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Opinioni dei clienti di Pizzeria D'Asporto da Gianna

/ 110
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Josef- Agri Richiedere la rimozione di informazioni
Grazie alla sagra di anconetta ho vinto un buono da 10€ da usare in questa pizzeria.bella iniziativa che mi ha fatto scorpire un posto nuovo..domenica a pranzo ho ordinato un panino e patatine...molto buoni...5 stelle anche per il fatto che è difficile trovare qualcosa di aperto la domenica a pranzo. La prossima volta proverò anche la pizza!!!!
P
2 mesi fa
Grazie mille!!
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Mosè Rania Richiedere la rimozione di informazioni
Sono Molto dispiaciuto, perché ordino la pizza da molti anni. Mi sono sempre trovato bene. Ottimo rapporto qualità prezzo e la Signora Gianna è sempre stata gentile e disponibile. Ultimamente sembra sia cambiato qualcosa. Personale scorbutico e irrispettoso. Risposte sempre seccate, sembra quasi un disturbo ordinare. I fritti non sono più come una volta. Peccato rovinare il lavoro di tanti anni, immagino non con pochi sacrifici. Speriamo che cambino qualcosa. Service: Delivery Meal type: Lunch Price per person: €1–10
P
4 mesi fa
Ciao, faccio copia e incolla visto che mi avete fatto più o meno 3 recensioni uguali quindi con un unico messaggio rispondo a tutti e tre. Innanzitutto, il mio nome è Federica e non sono una centralista. I messaggi, come uno di voi ha detto non sono stati richiesti da gianna, anzi, se guardate nel nostro sito è ribadito che non accettiamo ordini tramite messaggio, semplicemente per il fatto che nella confusione potrebbe essere che non ci sia tempo di controllare il telefono per eventuali messaggi, e poi essendo che questa volontà per la maggiore viene rispettata non mi aspetto nemmeno di vederne, se non qualche sporadica chiamata dato che il 90% chiama sul fisso essendo abituati così da quasi 22 anni. Il cellulare in questione comunque è in mano alla signora Gianna, che avete tanto elogiato ma allo stesso tempo insultato dato che dite che vi rispondeva male, non so cosa vi aspettavate oltre a un "va bene" per messaggio da una sessantenne che sa a mala pena usare WhatsApp, se questo vi infastidisce mi dispiace ma queste sono le sue capacità. Per quanto riguarda le chiamate ci siamo sentiti poche volte, quando appunto non vedendo una risposta ai vostri messaggi mi chiamavate per dirmi di guardare l'ordine e più di questo non si diceva. Avete detto che negli ultimi mesi il servizio è peggiorato ma sono diversi mesi che non chiamate e mi domando perché proprio oggi abbiate deciso in 3 di fare la stessa recensione, e criticando praticamente tutto, tra l'altro noi avevamo rapporti solo con Mosè e le altre due persone coinvolte non so nemmeno chi siano. Comunque se c'erano tutti questi problemi, e tutta questa confidenza con la signora Gianna, perché non ne avete parlato prima? Perché non è stato fatto presente prima? Perché farlo tramite una recensione? Uno di voi ha detto che dovevamo avvisarvi della chiusura dei tre giorni alla mattina. Ma, innanzitutto come già detto, è da tempo che non ordinate quindi non ho avuto modo di farvelo sapere. Poi, non appena è stato deciso (TRA L'ALTRO PER MOTIVI DI SALUTE, non per andare a spasso) è stato pubblicato sulle nostre pagine social e anche sul nostro sito web quindi per quando mi riguarda i clienti sono stati avvertiti e su questo mi dispiace ma non si può proprio dire nulla. Siamo qui da 21 estati e abbiamo chiuso solo un singolo giorno, se chiudere qualche mattina è sinonimo di non prendersi cura dei clienti allora va bene, che così sia.
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Simone Dotto Richiedere la rimozione di informazioni
Anni di pranzi a base di pizza ordinata rigorosamente ed esclusivamente da Gianna 3/4 volte a settimana. Signora Gianna una signora dall’indubbia educazione e gentilezza che per anni ha avuto un occhio di riguardo per me e i miei colleghi che ordinavamo con tale cadenza da lei. Per comodità da ambo le parti eravamo arrivati ad ordinare le pizze tramite messaggio whatsapp dal numero indicato nel listino pizze; fino a quel momento le 5 stelle erano quasi obbligatorie. Poi d’un tratto, un giorno, le cose sono misteriosamente cambiate ma non la nostra frequenza d’ordine. Non riuscivamo più a contattare Gianna come prima, la centralinista che rispondeva al telefono risultava alle volte quasi seccata dalla presa dell’ordine e dal dovercela poi consegnare. Non nascondo che anche la qualità del cibo ne ha poi risentito. Mi dispiace si sia arrivati a questo punto. Ne siamo tutti amareggiati. Spero vivamente ritorni tutto com’era prima. Magari rimettendo in prima linea la Signora Gianna che tanto bene aveva fatto fino a poco tempo addietro. Service: 1
P
4 mesi fa
Ciao, faccio copia e incolla visto che mi avete fatto più o meno 3 recensioni uguali quindi con un unico messaggio rispondo a tutti e tre. Innanzitutto, il mio nome è Federica e non sono una centralista. I messaggi, come uno di voi ha detto non sono stati richiesti da gianna, anzi, se guardate nel nostro sito è ribadito che non accettiamo ordini tramite messaggio, semplicemente per il fatto che nella confusione potrebbe essere che non ci sia tempo di controllare il telefono per eventuali messaggi, e poi essendo che questa volontà per la maggiore viene rispettata non mi aspetto nemmeno di vederne, se non qualche sporadica chiamata dato che il 90% chiama sul fisso essendo abituati così da quasi 22 anni. Il cellulare in questione comunque è in mano alla signora Gianna, che avete tanto elogiato ma allo stesso tempo insultato dato che dite che vi rispondeva male, non so cosa vi aspettavate oltre a un "va bene" per messaggio da una sessantenne che sa a mala pena usare WhatsApp, se questo vi infastidisce mi dispiace ma queste sono le sue capacità. Per quanto riguarda le chiamate ci siamo sentiti poche volte, quando appunto non vedendo una risposta ai vostri messaggi mi chiamavate per dirmi di guardare l'ordine e più di questo non si diceva. Avete detto che negli ultimi mesi il servizio è peggiorato ma sono diversi mesi che non chiamate e mi domando perché proprio oggi abbiate deciso in 3 di fare la stessa recensione, e criticando praticamente tutto, tra l'altro noi avevamo rapporti solo con Mosè e le altre due persone coinvolte non so nemmeno chi siano. Comunque se c'erano tutti questi problemi, e tutta questa confidenza con la signora Gianna, perché non ne avete parlato prima? Perché non è stato fatto presente prima? Perché farlo tramite una recensione? Uno di voi ha detto che dovevamo avvisarvi della chiusura dei tre giorni alla mattina. Ma, innanzitutto come già detto, è da tempo che non ordinate quindi non ho avuto modo di farvelo sapere. Poi, non appena è stato deciso (TRA L'ALTRO PER MOTIVI DI SALUTE, non per andare a spasso) è stato pubblicato sulle nostre pagine social e anche sul nostro sito web quindi per quando mi riguarda i clienti sono stati avvertiti e su questo mi dispiace ma non si può proprio dire nulla. Siamo qui da 21 estati e abbiamo chiuso solo un singolo giorno, se chiudere qualche mattina è sinonimo di non prendersi cura dei clienti allora va bene, che così sia.
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Pizzeria
€€ Fascia prezzo a persona €9 - €24
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Viale Anconetta, 148
Vicenza, Veneto, Italia
Indirizzo
Viale Anconetta, 148, Vicenza, Veneto, Italia
Servizi e caratteristiche
Consegna a domicilio Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Non accessibile in sedia a rotelle
Instagram
@pizzeriagianna

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