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Response from the owner
9 giorni fa
Salve, ci dispiace tu possa valutare negativamente la nostra attività per una esperienza dovuta a una incomprensione. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento, e ovviamente non eri costretto ad acquistare se i prezzi non ti soddisfacevano a pieno. Durante la telefonata ci hai chiesto un menu composto ma avendo chiamato a un orario in cui eravamo già in servizio e avevamo ricevuto già le prenotazioni, non avevamo altre patate arrosto, per questo ti sono state proposte, delle verdure grigliate senza glutine. Ti sono state proposte proprio perché avevi necessità di un contorno gluten free, ma non ti è stato mai detto che sarebbero state “al posto” delle patate, perché i menu, che sono disponibili ovunque (online, nei volantini, nelle gigantografie dentro l’attività) propongono solo le patate a quel prezzo. Chiaramente le verdure grigliate fresche, hanno un costo e una lavorazione diversa dalle patate che ne comporta un costo più alto, come evidenziato ovunque sia in loco che online. Tra l’altro la quantità di verdure è stata scelta in loco, quindi difficilmente poteva rientrare in un menu “pre-composto”. Inoltre il pollo che hai preso, era un pollo ruspante, come ti è stato comunicato, per tanto ha un costo maggiorato rispetto a quello classico (che è più piccolo). Ci teniamo dunque a ribadire che nella nostra comunicazione non viene mai esplicitato che le verdure possono essere incluse al posto delle patate in qualche menu, e che comunque saremmo stati a disposizione nel caso in cui il prezzo non ti soddisfaceva, per togliere o sostituire il prodotto. Ci dispiace profondamente che il nostro lavoro costante di cura e supporto al cliente, possa venire oscurato da una recensione dovuta a un incomprensione facilmente risolvibile parlando direttamente con noi, e crediamo che in ambito lavorativo un giudizio del genere dato con molta leggerezza possa solo affossare qualcuno. Noi siamo contenti del nostro operato, e comunque ci dispiace se durante tutta la fase dell’ordine (telefonata, ritiro in loco, post-ritiro) non hai potuto notare la differenza di prezzi, ed eventualmente richiedere una soluzione alternativa sé non ti soddisfava qualcosa. Cordiali saluti, staff