P
Response from the owner
7 mesi fa
Gentile Adela, innanzitutto, desideriamo ringraziarla per aver scelto la nostra pizzeria e per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo profondamente …Gentile Adela, innanzitutto, desideriamo ringraziarla per aver scelto la nostra pizzeria e per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo profondamente dispiaciuti nel leggere che la sua visita non sia stata all’altezza delle aspettative e ci dispiace sapere che il cibo non ha soddisfatto a pieno i suoi gusti e le sue esigenze. Così come per l’inconveniente riguardante il servizio. Il feedback dei nostri clienti è per noi prezioso e lo teniamo in grande considerazione per migliorare continuamente. Al tempo stesso, ci teniamo a precisare che la nostra attenzione nella cura della preparazione e cottura dei piatti è un elemento centrale del nostro lavoro quotidiano. Siamo, in ogni caso, consapevoli che i gusti e le esigenze personali possono variare e che ogni esperienza è unica, ma ci rincresce che la sua non sia stata positiva, consapevoli invece della buona media delle recensioni dei nostri clienti. Questo anche per quanto riguarda il servizio. il nostro impegno è costantemente rivolto a garantire un’accoglienza professionale e calorosa, siamo quindi convinti che l’inconveniente da lei segnalato sia stato un caso isolato, dovuto ad una distrazione che sicuramente non si ripeterà e frutto di un fraintendimento personale. Ci auguriamo che in futuro possa concederci un'altra opportunità per offrirle un'esperienza più vicina alle sue aspettative e che non la deluderà. Lo Staff di Pizzeria AzzurraMore