Temporaneamente chiuso
Orari previsti: 18:00 - 22:30
Aggiornato 1 mese fa
Temporaneamente chiuso
A giudicare dai commenti degli ospiti i piatti di cucina italiana qui sono piuttosto interessanti. I cuochi qui preparano ineguagliabili pizza margherita, spaghetti alle vongole e spaghetti alle vongole. Gustoso gelato possono essere quello che ti ci vuole. Una serie di ottimi limoncello, vino o ale ĆØ fornita agli ospiti.
Dicono che il personale sia piacevole in questo posto. Il Ristorante Apollo Pizzeria offre ai suoi visitatori un professionale servizio. In base all'opinione dei visitatori, i prezzi sono adeguati. Se vieni in questa pizzeria, senza dubbio, amerai l'ambiente gradevole che ci troverai. Questo locale ĆØ classificato 4.5 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Ristorante Apollo Pizzeria
/ 568
Aggiungi la tua recensione
Mario
21 giorni fa su Google
Al ristorante pizzeria Apollo il cibo ĆØ eccellente e cucinato alla perfezione, dai primi di pesce alle pizze, con una proposta gastronomica ricca e curata nei minimi dettagli. il personale di sala ĆØ professionale, attento e meticoloso in ogni dettaglio. Il servizio va ben oltre la semplice accoglienza, lo staff guida gli ospiti con cura, fornendo consigli preziosi e spiegazioni dettagliate sui piatti in menu, valorizzando le materie prime e aiutando a scegliere. La vasta scelta del menu soddisfa appieno qualsiasi esigenza, garantendo porzioni generose e sapori autentici che invogliano a ritornare. Consiglio di provare la pentolaccia. Un punto di riferimento a Bibione per qualitĆ , cortesia e passione per la ristorazione. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Claudia C.
un mese fa su Google
Il 22 agosto per cena a base di pizza abbiamo optato per qst locale, conosciuto e che si mangia bene. L aspetto e da 8,il servizio e da 10. Ma le pizze ordinate avevano qualcosa di strano.Infatti non terminate. Abbiamo, dopo qualche informazione,saputo che preparano la pasta prima e poi viene surgelata. Spero non sia cosƬ perchĆ© se devo fare un voto alla mia "cena",darei 2. Mi dispiace veramente. Mai più pizza, vedremo come ristorante,magari la cucina e migliore. Food: 2 Service: 5 Atmosphere: 4 Price per person: ā¬10ā20 Vegetarian options: Non saprei Dietary restrictions: Non ho informazioni Parking space: Difficult to find parking Parking options: Parking is unavailable Parking: Fronte strada,insegna APOLLO,ben visibile Kid-friendliness: Attenti alle esigenze dei più piccoli Wheelchair accessibility: Accessibili a disabili
R
Response from the owner
15 giorni fa
Gentile Signora Claudia,forse lei si sbaglia con qualche altro locale. Non so chi le abbia dato l'informazione di cui parla ma sicuramente non si riferiva al mio ristorante dove facciamo pizze da ormai 45 anni. L'impasto viene fatto quotidianamente con ingredienti selezionati e lasciato lievitare per almeno 48 ore per renderlo più fragrante e digeribile. Può venire a visitare il nostro laboratorio in qualunque momento ..... le pizze surgelate le trova solo al supermercato!Cordiali saluti.Franco Grassigli
Mostra risposte (1)
B
Richiedere la rimozione di informazioni
Betty
3 anni fa su Restaurant Guru
Ci ricordavamo che questo era un posto in cui si mangiava bene e quindi ci siamo fidati.....Una vergogna pagare 42 euro due fritture da asporto di scarsa quantitĆ e qualitĆ (2 code di gambero, 2 sarde e 7/8 anelli di calamaro gommosi con abbondante polenta appena abbrustolita - certo quella costa poco-). Assolutamente sconsigliato. Non oso immaginare cosa avremmo pagato consumando sul posto. Alla larga da posto come questo!!
1
0
|
Rispondere
Tutte le recensioni
Italiana, Pizzeria, SpecialitĆ di mare
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬10 - ā¬20
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Perseo, 56, Bibione, Veneto, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Prenotazione
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Accessibile in sedia a rotelle
Wi-Fi
Parcheggio
TV
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 12:00-14:30 18:00-22:30 |
| MartedƬMar | 18:00-22:30 |
| MercoledƬMer | 18:00-22:30 |
| GiovedƬGio | 12:00-14:30 18:00-22:30 |
| VenerdƬVen | 12:00-14:30 18:00-22:30 |
| SabatoSab | 12:00-14:30 18:00-22:30 |
| DomenicaDom | 12:00-14:30 18:00-22:30 |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati