Dopo aver visitato la Basilica S. Michele Arcangelo, puoi dare un'occhiata al meno di questo ristorante. Non c'è niente di meglio che farsi servire gli ottimi pizza fritta, mozzarella e kacamak. Il Pizzeria 49 può essere consigliato per la sua gustosa pizza alla nutella. Qui si possono degustare dei deliziosi cocktails margarita, cordiale o vino. Questo locale propone ottimo latte macchiato tra le cose da bere.
A giudicare dall'opinione dei critici, il personale può essere paziente. Questo posto è da tenere in considerazione per il servizio encomiabile. Dal punto di vista degli ospiti, l'ambiente è piacevole. Su Google questo ristorante i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.3.
Non consiglio assolutamente questa pizzeria per una serie di motivi che subito elencherò:
1)Ho pagato un servizio, e desidero che almeno il pizzaiolo dopo aver svolto il suo lavoro mi tagli le pizze. Io ovviamente ho gentilmente chiesto ciò e lui si è rifiutato di tagliarle.
2) Tempi di attesa lunghi: Avrei dovuto ritirare le pizze alle ore 20:30, e il pizzaiolo non aveva neanche iniziato ad infornarle.
3) La maleducazione regna, perché sono stata trattata malissimo, e il pizzaiolo stava quasi per picchiare il mio ragazzo, solo perché ho avuto da ridire sul ritardo delle pizze - dando sempre del lei-
Anche la cassiera è di una maleducazione unica.
Che dire, pizze passabili, ma l’educazione non sanno proprio dove sia di casa.
E credo che senza educazione non si può andare lontano, per cui se potete, EVITATE