Molti visitatori suggeriscono di mangiare l'ottima pizza. Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale efficiente: è esattamente ciò che offre Pizza al ponte. Diversi critici sottolineano che il servizio è encomiabile. Rimarrai favorevolmente impressionato dai prezzi equi di questo ristorante. Dal punto di vista dei visitatori, l'atmosfera è calma. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.
Esperienza buona con una preparazione rapida delle tante pizze nonostante il poco preavviso. Qualità/prezzo medio e possibilità di consumazione su delle panchine o in piazza limitrofa. Consiglio. Service: Takeaway Meal type: Lunch Price per person: €1–10 Food: 3 Service: 4 Atmosphere: 3
Preso una pizza alla marinara con aggiunta di acciughe e mozzarella immangiabile le acciughe avevano un sapore disgustoso, patatine piene di olio no fatte al momento soltanto riscaldate, mio marito preso un panino anch'esso immangiabile la parte di sotto molliccia. Mi dispiace ma proprio nn ci siamo.
P
Response from the ownerun anno fa
Buonasera!Ci dispiace se i nostri prodotti non sono stati graditi... Non siamo certo abituati a riscaldare patatine,vengono fatte sempre al momento e,per quanto riguarda acciughe e mozzarella,usiamo da molto tempo le stesse,di alta qualità e non abbiamo mai ricevuto critiche,lo dimostra il fatto che la sua recensione è l unica negativa,tranne un altra fake! Grazie comunque per la recensione,anche se sarebbe stato più onorevole da parte sua,fare le critiche direttamente a noi,avremmo provveduto nel miglior modo possibile a soddisfare le sue richieste.
Stasera ho ordinato per la prima volta il kebab... Xké sono loro cliente x la pizza.... Ero rimasta un po' basita sul prezzo.... Ma posso garantire che li vale tutti.... È veramente veramente buono... Pane buonissimo.... assolutamente riordinerò... Senza ombra di dubbio .... Che dire STREPITOSO.... Service: Takeaway Meal type: Dinner Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5