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Response from the owner
11 mesi fa
Gentilissimo sig. Fichera nel ringraziarla per aver citato decreti legislativi e norme igieniche oltre che a farci notare come si lavora ci teniamo sentitamente a farle presente come, nei menú del nostro locale sono presenti tutti gli allergeni che devono essere segnalati e il dovere di informazione specifica sulla presenza di ingredienti allergenici in un prodotto alimentare è limitato alle sostanze indicate nel tassativo elenco comunitario, l’aglio per esempio non è stato incluso dal legislatore come da Regolamento UE n. 1169/2011 e per tanto, se lei o chi per lei presenta patologie allergiche è tenuto a farlo presente al personale del locale - prima di ordinare o prima di consumare qualora dovesse accorgersene - e non alla cassa a fine cena), inoltre, nonostante ci tiene così tanto a sottolineare di aver pagato senza essere riuscito a mangiare, teniamo anche noi a ricordarle che il suo sacchetto porta hamburger era vuoto e privo di cibo così come tutto il vostro tavolo dove avete cenato. Per quanto riguarda la sua insinuazione nel affermare che “l’uso eccessivo di aglio e spezie è un mezzo per nascondere la bassa qualità” e “hamburger a bassa percentuale di carne” è una illazione vicina alla calunnia. Lieti di poterla accogliere nuovamente e con nuovi buoni propositi nel nostro locale le auguriamo Buona serata.