Il Ca' Corner della Regina ĆØ un must prima di un gustoso pasto in questa pizzeria. I visitatori potranno avere pizza margherita, prosciutto crudo e filetto americano ottimi alla pizzeria Pizza 2000. Prova il gustoso parfait. Questa pizzeria ti proporrĆ dei prosecco, cocktails margarita o birra deliziosi. Non perdere l'occasione di provare bere il loro fantastico caffĆØ.
Molti ospiti dicono che il personale ĆØ esperto in questo locale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Il motto di questo posto ĆØ prezzi abbordabili per pasti saporiti. Dal punto di vista dei visitatori, l'ambiente ĆØ gradevole. Sulla base del feedback su Google dei clienti, Pizza 2000 si merita 4.7.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Pizza 2000
/ 812
Aggiungi la tua recensione
Emme May
un mese fa su Google
la signora che lavora qui è così estremamente scortese, mi ha lanciato il resto. Penso che fosse di cattivo umore e se la sia presa con noi. à un peccato perché l'uomo che lavora lì è molto amichevole. Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 1 Order type: Takeaway
Francesca
un mese fa su Google
Mi dispiace ma non è stata una bella esperienza: abbiamo preso delle pizze da asporto ma non erano per niente buone. Impasto molto dura tanto da essere immangiabile! Peccato perché avevo buone aspettative. Personale gentile e buoni gli ingredienti però un consiglio: rivedere l'impasto. Food: 1 Service: 3 Atmosphere: 4
Martina Emme
5 anni fa su Google
Sono un'amante della pizza ma spesso quella da asporto non mi piace, senza contare che a venezia (quasi) non esistono forni a legna e diverse '' pizzerie al trancio'' non incontrano il mio gusto . Fatte queste premesse - e tenendo conto che ĆØ un take away-pizza 2000 ĆØ ormai da qualche anno il mio riferimento per la pizza maxi o uno spuntino veloce. Persino quella con i porcini ha superato il test. Peccato solo non facciano consegne a domicilio.
Tutte le recensioni
Pizzeria, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬1 - ā¬10
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Campo Sant'Agostin, 2287, Venezia, Veneto, Italia
Caratteristiche
Nessuna prenotazione
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Cibo da asporto
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 11:00-23:00 |
| MartedƬMar | 11:00-23:00 |
| MercoledƬMer | 11:00-23:00 |
| GiovedƬGio | 11:00-23:00 |
| VenerdƬVen | 11:00-23:00 |
| SabatoSab | 11:00-23:00 |
| DomenicaDom | 11:00-23:00 |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati