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Response from the owner
27 giorni fa
La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, anche se ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente.Ci preme sottolineare che la precedente gestione non disponeva di un pizzaiolo certificato, mentre oggi il nostro personale è formato specificamente sulla pinsa romana, che è proprio il prodotto da lei ordinato. La pala da lei ordinata era infatti una pala di pinsa e non di pizza tradizionale come indicato nella sua recensione, forse da qui è nato un malinteso sulle aspettative.In merito al prezzo, ci teniamo a precisare che i costi sono esposti in modo chiaro, e come sempre avviene, vengono accettati tacitamente dal cliente al momento dell’ordine.Abbiamo notato che già in passato ha espresso giudizi molto severi anche nei confronti di altre attività, pur riconoscendone la qualità, per motivi legati più all’atmosfera che al prodotto in sé. Questo ci spinge a pensare che, più che la qualità della nostra pinsa, possa aver influito un’aspettativa soggettiva o qualche problema legato alla consegna.Nel nostro archivio clienti non riusciamo a trovare il suo nome e non essendo chiaro a quale ordine si riferisca, la invitiamo a scriverci su WhatsApp al numero 329 332 0165, per scongiurare che non sia una recensione falsa o effettuata da un nostro competitor. (alla data del 30/06/2025 non ci ha ancora contattato...)Siamo una piccola realtà locale, e le recensioni hanno un impatto importante per noi. Per questo motivo siamo sempre disponibili ad ascoltare, spiegare e migliorare.Lo staff di Pinsitaly