Lido Pineta Beach

In Lido Pineta Beach si consiglia di degustare il menu di cucina italiana e mediterranea. Questo locale serve degli ottimi pesce, piadine e calamari. Ordina il delizioso cordiale che offrono qui. Gli ospiti vengono in questo ristorante per assaggiare un fantastico caffè.

Il cortese personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo posto è reputato per il servizio veloce. I visitatori trovano che l'ambiente sia confortevole qui. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciò puoi scegliere decidere per questo ristorante se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Lido Pineta Beach

Google 4,2/5 422 voti
Trip 3,3/5 43 voti

Servizi e caratteristiche

Accessibile in sedia a rotelle Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Lido Pineta Beach

181
Ma Pa

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottima esperienza presso il Lido Pineta Beach. Cordialità e gentilezza nella gestione dello stabilimento ed ottimo cibo al ristorante.
Francesco CAVARRA

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bel lido/chalet proprio alle spalle della pineta di Alba Adriatica, in uno dei suoi tratti più centrali, anche perché dotato di giochi per bambini, a ridosso della pista ciclabile, uno dei tanti lidi ben attrezzati ma questo con qualcosa in più, come pochi, anche nella cura dei dettagli. La cosa che prima di tutto piace, il che è poi basilare ovunque, è la giusta e bella accoglienza della Clientela, con sorrisi spontanei sia al banco sia alla cassa, soprattutto da parte del titolare, un signore molto cordiale e simpatico, attentissimo e disponibilissimo alle esigenze della Clientela. Il Personale è tutto molto giovane, valido e rapido, qualche piccola confusione ci può stare, poiché evidentemente qualche ragazzo è ancora nuovo ma è giusto che abbia adeguati considerazione e garbo - la signora, anch'ella titolare, da questo punto di vista è a tratti troppo severa, diversamente dal validissimo titolare - per essere avviato e motivato al meglio. C'è una buona offerta sia di ristorazione sia di colazione, buoni particolarmente i primi: essendovici recati a pranzo, abbiamo assaggiato un piatto di chitarrina alle vongole e, consigliate su nostra richiesta al tavolo, fettuccine al ragù di mare, entrambi davvero freschi e ben conditi e cucinati.
Discreta la piadina, migliorabile, preso quella con salmone affumicato, cipolla caramellata, rucola e stracchino, non eccezionale ma buona (la qualità della piadina andrebbe migliorata, anche a detta di chi con noi, romagnola, che è stata giustamente critica in merito). Non vi è gelateria artigianale ma gelati confezionati, come spesso accade in questi casi, con una buona scelta sia di gelati Algida sia di gelati Magrini, una ditta che produce buoni gelati confezionati in Abruzzo. I prezzi di lettini ed ombrelloni sono più o meno nella media della zona, quindi molto probabilmente, anche se si può perfezionare qualcosa, torneremo e consiglieremo il posto ad altre persone.
S

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Stabilimento al top. Oggi abbiamo pranzato allo chalet. Il proprietario ci ha fatto un brodetto di pesce che è una meraviglia. Abbiamo pranzato sempre bene. Ormai sono otto anni che veniamo sempre qui. Personale molto cortese e locale pulitissimo. Grazie Marcello e Lara
Foto di Restaurant Guru
avatar Assistente Pierre