P
Response from the owner
3 mesi fa
Comprendiamo perfettamente la sua delusione nel trovare il nostro locale chiuso senza preavviso. Purtroppo quel giorno c'era un'allerta meteo arancione per forti temporali nella nostra zona. Per motivi di sicurezza di clienti e staff, abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di non aprire. Ci scusiamo se questa comunicazione non è stata diffusa in modo capillare su tutti i nostri canali social - a volte con le emergenze meteo last-minute qualche aggiornamento può sfuggire. Come diciamo sempre sui social, consigliamo sempre di prenotare il proprio pranzo o cena telefonandoci o scrivendoci su WhatsApp in modo da aiutarci nell'organizzazione, evitare file e appunto assicurarsi di trovare il panino desiderato: informiamo sempre chi prenota di eventuali chiusure, ritardi o imprevisti. Faremo tesoro del suo feedback per migliorare la nostra comunicazione in futuro, soprattutto in caso di eventi straordinari, ma è curioso che abbia trovato il tempo di scrivere la recensione alle 10 di sera del giorno dopo ma non di non darci un colpo di telefono al momento dell'imprevisto.